Post prova Zalando

Ho una domanda per voi. Ma se dico ZALANDO... cosa vi viene in mente?? 
a) una tipa senza voce che urla in mezzo alle scale, anzi... che fa urlare il corriere ( AMO quella pubblicità!)
b) shopping shopping shopping ( online!)

c) scarpe, una montagna di scarpe ( ma anche vestiti)



Sì, vanno bene tutte e 3 le risposte ovviamente!
per chi ancora non conosce questo sito, il mio consiglio è: RIMEDIATE IL PRIMA POSSIBILE!
lo shopping online su Zalando può essere un vostro alleato se:
- volete trovare capi o accessori che non trovate in negozio, magari perchè mancava la vostra taglia o la collezione era stata cambiata.
- volete acquistare capi o accessori di brand che non hanno negozi nelle vostre zone.
-volete scoprire mode nuove, magari trend provenienti da altri stati che nei nostri negozi non arrivano neanche.
- volete risparmiare ( e su questo punto ritornerò nella seconda parte del post!)

ecco alcuni capi e accessori che sono entrati nella mia wishlist estiva di Zalando ( e ammetto... ho sfogliato solo le prime 5 pagine!) :









Ma siccome sapete che la vostra baG girl vi vuole bene e pensa sempre a voi, ho un altro consiglio da darvi ( e so che vi farà moooolto felici!).
grazie a  COUPONATION potrete trovare tante offerte e codici sconto da utilizzare anche su ZALANDO!


Cosa aspettate allora??
andate a cercare il vostro codice sconto e datevi allo shopping online... tranquille, rimarrà un segreto fra di noi, non lo dirò ai vostri fidanzati/mariti/mamme :D
un abbraccio forte e al prossimo post!
la vostra baG girl

Nessun commento:

Posta un commento

thank you for your lovely comment <3

Connect