SCARPE FIGHE CON CERNIERA




Buongiorno bellezze!
oggi vi faccio vedere l'ultimo paio di scarpe arrivato a casa mia :)
no,no, non ho sbagliato... è un unico paio! 
Una suola, due cover intercambiabili, una zip e il gioco è fatto. Questa brillante idea è alla base della filosofia del brand ZIPZ che, come vedete dalle foto, ha trovato il modo di ridurre spazi e costi delle nostre scarpe, soddisfando comunque la nostra continua voglia di cambiare!
Nella confezione, infatti, troverete il modello di scarpe che avete scelto ( composto da una base e una cover che si uniscono grazie a una piccola zip) e una cover con cui potrete modificare le vostre scarpe.
non vi sembra un'idea fantastica??
Io ho scelto un paio di sneakers fantasia camo alte sulla caviglia e insieme mi è arrivata una cover nera bassa ( proprio quella di cui avevo bisogno!)

"Una nuova moda che ha conquistato da subito le varie “tribù” californiane, diventando un simbolo sia per i surfisti sia per gli skaters che le hanno letteralmente adottate, e che via via sta invadendo anche le strade più esclusive di Beverly Hills, dove i neoyuppies e le star hollywoodiane fanno a gara per accaparrarsi le fantasie più esclusive. Un “effetto California” che ha fatto da cassa di risonanza a livello internazionale, conquistando già milioni di persone in tutto il Mondo."

cosa aspettate??? 
andate a scegliere il vostro modello sul sito www.zipzshoes.it e seguite Zipz su facebook ( clicca qui!)

un abbraccio a tutte/i!
la vostra baG girl







1 commento:

thank you for your lovely comment <3

Connect