Ciao Carla, sto modificando i titoli :P

Buongiorno bellezze!
Oggi voglio parlarvi di un lato di me che probabilmente ancora non conoscete…come è nato il mio amore incondizionato per le borse <3 


La mia passione per le borse nasce quando avevo 1 anno… sì, avete capito bene! Avevo un anno quando la mia mamma mi ha regalato la prima borsa e da lì la mia collezione ha continuato a crescere…
Fino ad arrivare ad oggi, in cui praticamente le borse occupano più di metà del mio armadio e ne ho davvero di tutte le forme e dimensioni!

Diciamo la verità, la borsa è l’accessorio perfetto per completare i nostri outfit, dargli quel quid che li rende particolari e ci permette di portarci dietro tutto lo stretto necessario per la nostra sopravvivenza femminile fuori casa!
Ci sono tantissimi modelli di borse che amo e che mi piacerebbe far entrare nella mia collezione (quando lavorerò, so già che gran parte del mio stipendio sparirà così, sigh!) e fra queste rientra di diritto una borsa di Gucci.
Essendo fiorentina, Gucci fa parte del patrimonio culturale che la mia città mi ha tramandato, perché anche la moda è arte, soprattutto a Firenze.

Girellando nel web in cerca dei miei modelli preferiti mi sono imbattuta in Leam.com , un luxury shop online con sede a Roma, che raccoglie vari brand fra cui,appunto, Gucci.
Dire che mi sono innamorata di alcuni modelli è dire poco: le linee, la cura del dettaglio, l’eleganza, l’allure che brand come questo riescono a esprimere anche attraverso lo schermo di un pc sono elementi magici, che solo le amanti delle borse come me potranno capire.
E voi?? Avete un modello preferito nella collezione di borse Gucci?
Conoscevate LEAM? Io vi consiglio di farci un giretto, i vostri occhi ringrazieranno sicuramente!
Insomma, ragazze, in questo post avete scoperto una nuova curiosità su di me e un nuovo sito dove dare sfogo alla vostra vena di fashion addicted…
Adesso non ci resta altro che aspettare che il nostro fidanzato decida di farci il prossimo regalo… ahaha poverini, non sanno quello che gli aspetta!
Un abbraccio forte,

la vostra baG girl
all images are taken by gucci.com and leam.com
PS: la vostra baG girl va in vacanza... per due settimane circa non aggiornerò il blog ( a meno di casi eccezionali :) ma potrete continuare a seguirmi sui vari social network, vi aspetto <3 


 Da settembre the baG girl cambierà... vi aspettano tante novità, una nuova grafica e tanti nuovi temi di cui chiacchierare insieme, quindi STAY TUNED <3

Nessun commento:

Posta un commento

thank you for your lovely comment <3

Connect